Mobirise

Patricia Pezzotti

Danzare e insegnare... una unica passione

🔥Vi presentiamo Patricia Pezzotti, insegnante di Danza Moderna, Danza Afro e Zumba.

I suoi corsi di Danza Moderna si tengono il:
👉🏻lunedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:00 (età 10-12)
👉🏻venerdì dalle 18:00 alle 19:00 (età 7-9)
👉🏻giovedì dalle 19:00 alle 20:15 (adulti)

Il corso di Danza Afro si tiene il
👉🏻lunedì dalle 20:30 alle 21:30

Ed infine, Zumba si svolge il
👉🏻lunedì dalle 19:15 alle 20:15
👉🏻giovedì dalle 10:30 alle 11:30




Inizia danza classica all’età di 5 anni, a Copenhagen, nella scuola dell’etoile del Royal Danish Ballet, Jette Muus. Da adolescente, a Varese, inizia a studiare anche danza moderna e contemporanea ed entra a far parte della compagnia ‘Dance Theatre Ensemble’ di Dana Goodin, partecipando a molti spettacoli in rassegne e teatri.

A 22 anni conosce la danza Afro con Sonia della compagnia di Katina Genero di Torino. Entra a far parte della compagnia ‘Afro’ di Genova con la quale si esibisce per tre anni nelle manifestazioni più importanti della città.

Continua i suoi studi di modern jazz e danza afro con il maestro, coreografo e percussionista Jean Claude Hertin, che ha inventato lo stile modern fusion. Oggi fa parte della compagnia del maestro, ‘Zakassia’, che presenta ogni anno un nuovo spettacolo in cui si esibisce come ballerina solista. Tra i vari teatri e rassegne a cui la compagnia è stata invitata c’è anche il Teatro della Luna a Milano.
Insegnante di danza moderna e danza afro con il metodo di Jean Claude Hertin in varie scuole, oggi tiene i corsi presso la scuola che ha fondato con lui a Gallarate: JStudy Dance Institution.



Indirizzo

Via Olanda 5
Gallarate


Contatti

Email: jstudyasd@gmail.com
Tel: +39 388 3208404



JSTUDY A.S.D.
è un’Associazione Sportiva Dilettantistica per divulgare le discipline sportive che si occupano del benessere del nostro corpo e della nostra mente, in particolare la DANZA.

JSTUDY A.S.D.
è affiliata all’Ente di Promozione Sportiva OPES DANZA, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
L’attività di propaganda é in funzione agli scopi istituzionali e necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello Sport dilettantistico nazionale.

Tutte le attività sono riservate ai Soci.

Page was created with Mobirise